L' ù business!

In questi anni di CRISI sembrerebbe immorale arricchirsi alle spalle di chi non si può difendere, ma come tutte le cose in cui ci sono eccezioni, anche in questa l'eccezione c'è. E non si tratta di un'eccezione qualunque (quantunque qualcuno potrebbe eccepire che sia un'eccezione qualsiasi - cadrebbe in un tranello: qualunque e qualsiasi sono quasi sinonimi) ma si tratta di un'eccezione eccezionale. (ndA: nel caso vi capitasse di rileggere questo articolo, tutta l'introduzione fino a questo punto è possibile ignorarla)

ah perbacco.. dimenticavo il punto .

Il pollice, vero motore di tutta questa storia, è famoso per essere anche verde (se siete giardinieri o se avete una malattia molto brutta)

Correva l'anno 2001, e come tutti gli anni a 4 anni di distanza dall'anno in cui sto scrivendo, si può ben dire che fosse passato quasi un lustro (a differenza, di come tutti ben sanno, degli anni che corrono ben 5 anni prima, che invece sono distanti un lustro esatto - per chi non sapesse che cosa sia un lustro consiglio un buon dizionario oppure di aspettare altri cinque anni). L'industriale Nasturzio Favalli si sveglia e detta una lettera alla propria segretaria, nel frattempo lui gioca al solitario col suo PC (modalità Las Vegas). Dopo 3 partite in cui non riesce a vincere alcunché, si ributta sul Campo Minato (livello Esperto). Dopo tante ore di morti virtuali si rende conto che era ora di visitare il suo sito porno preferito: www.sexexplodingblondies.org.

Poiché il nostro Nasturzio nel tempo libero è campione di lotta col pollice (si tratta di quel gioco in cui cerchi di catturare il pollice avversario, è probabilmente uno dei casi più lampanti in cui le dimensioni contano) la callosità presente sul dito opponibile provoca un errore che in altri ambiti sarebbe stato cancellato col tasto Backspace (è quel tasto che trovate nell'angolo in alto a destra della tastiera, a destra della ì e sopra Invio) egli infatti pigia per sbaglio il tasto ù nel tentativo di dare invio collegandosi così a (rullo di canguri):
www.sexexplodingblondies.orgù
E allora perché non lanciare una serie di siti con la ù finale? Così fece, e diventò ricco.

(visibili online tralaltro: www.yahoo.comù, www.google.itù, www.gpor.itù e www.re.artù)